Grey's Anatomy: il presidente di ABC parla del futuro della serie dopo il rinnovo

Il presidente di ABC ha parlato del futuro di Grey's Anatomy, svelando perché la stagione 19, per ora, non è l'ultima

Condividi
La serie Grey's Anatomy ha ottenuto il rinnovo e il presidente di ABC, parlando del futuro della storia di Meredith, ha sottolineato che la stagione 19 potrebbe non essere l'ultima.
Ellen Pompeo ha firmato un contratto che la lega allo show solo per un'altra stagione, di cui sarà anche produttrice esecutiva, ma la decisione sull'eventuale conclusione del progetto verrà presa nei prossimi mesi.

Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, ha dichiarato:

Grey's Anatomy è ancora al suo meglio per quanto riguarda gli aspetti ceativi, è la nostra serie drammatica più vista ed è uno dei titoli di maggior successo in televisione. Penso che la stagione attiuale sia straordinaria, ci stiamo immergendo nelle storie e nei personaggi andando più a fondo di quanto abbiamo mai fatto in passato. Ogni decisione riguardante quel franchise sarà presa da Shonda Rhimes, Krista Vernoff ed Ellen Pompeo. Avremo quanto Grey's Anatomy sarà possibile, è una delle cose di cui siamo maggiormente orgogliosi all'ABC.

Alcune indiscrezioni rivelate online sostengono che si starebbe valutando una celebrazione del medical drama in occasione del prestigioso traguardo delle venti stagioni e bisognerà quindi attendere per scoprire se, e in che modo, Ellen Pompeo accetterà di proseguire per un altro ciclo di puntate.

Che ne pensate? Quale sarà il futuro di Grey's Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste