Grey's Anatomy: Eric Dane rivela perché ha detto addio alla serie
Eric Dane ha parlato del suo addio a Grey's Anatomy spiegando perché è stato fatto uscire di scena il Dottor Sloan
Eric Dane è ritornato a parlare del suo addio alla serie Grey's Anatomy, in cui ha interpretato il dottor Mark Sloan, soprannominato Dottor Bollore.
Eric, intervenendo in un episodio di Armchair Podcast condotto da Dax Shepard, ha raccontato che i suoi problemi personali e con varie dipendenze hanno causato la sua uscita di scena:
Penso si siano liberati di me. Non mi hanno licenziato per quello, anche se non ha decisamente aiutato. Stavo diventando, come accade alla maggior parte di quegli attori che hanno trascorso molto tempo in uno show, inizi a diventare molto costoso per il network. E il network sa che lo show farà quello che deve a prescindere da chi continua a essere coinvolto. E, fino a quando avranno il loro Grey's Anatomy, non avranno problemi.
LEGGI - Grey’s Anatomy 21: Jason George ritorna nel cast del medical drama
LEGGI – Station 19: ecco cosa è accaduto nell’episodio finale e i commenti degli showrunner
LEGGI – Grey’s Anatomy 20: i nuovi episodi in arrivo in Italia su Disney+ dal 25 aprile
Non ro la stessa persona che avevano assunto. Quindi avevo capito quando mi hanno lasciato andare. E Shonda Rhimes è stata realmente grandiosa. Ci ha protetti in modo determinato. Ci ha protetti pubblicamente. Ci ha protetti privatamente… Ma sono stato probabilmente licenziato. Non è stato in modo cerimoniosamente come se qualcuno mi dicesse 'Sei stato licenziato'. Si è trattato semplicemente di un 'Non ritornerai'.
L'attore è tornato poi brevemente durante la diciassettesima stagione quando Meredith era in coma e nella sua mente era in una spiaggia, dove veniva visitata da varie persone amate, come Sloan.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Eric Dane sia stato fatto uscire di scena da Grey's Anatomy?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Armchair Expert