Grey's Anatomy: gli Emmy regalano la reunion dei protagonisti della serie

Sul palco degli Emmy c'è stato spazio per una breve reunion della serie Grey's Anatomy, 20 anni dopo il debutto del medical drama

Condividi

La premiazione della 75esima edizione dei premi Emmy si è svolta a Los Angeles e sul palco c'è stata una piccola reunion di Grey's Anatomy, per la gioia dei fan.
Il compito di annunciare una delle categorie è stato infatti assegnato a Chandra Wilson, James Pickens Jr., Ellen Pompeo, Justin Chambers e Katherine Heigl. Gli attori, che hanno fatto parte del cast delle prime stagioni, hanno inoltre celebrato la longevità del medical drama.

Ellen, tuttora coinvolta come interprete e produttrice della serie, ha dichiarato:

Quando il primo episodio di Grey's Anatomy è andato in onda nel mese di marzo 2005, non sono certa che Shonda Rhimes sapesse che aveva creato uno show in grado di avere un impatto duraturo sulla televisione e di creare amicizie che durano tutta la vita.

Wilson ha quindi aggiunto:

Mentre stiamo per iniziare la nostra ventesima stagione, siamo ufficialmente il medical drama trasmesso in prima serata andato in onda più a lungo nella storia della televisione.

Lo show tornerà sugli schermi americani il 14 marzo e la protagonista Ellen Pompeo sarà coinvolta in alcune puntate. Meredith appare infatti nel trailer più recente in cui è tornata a Seattle e viene informata della situazione dei tirocinanti.

Che ne pensate della reunion di Grey's Anatomy avvenuta sul palco degli Emmy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste