Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sul suo futuro: "La serie andrà bene anche senza di me"
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sul suo futuro: "La serie andrà bene anche senza di me, farò ancora la voce fuori campo"
Venerdì Ellen Pompeo ha rilasciato le prime dichiarazioni sul fatto che a partire dalla prossima stagione di Grey's Anatomy la sua presenza sarà ridotta. Come riportato in esclusiva da Deadline il mese scorso, la Pompeo apparirà in soli otto episodi della 19esima stagione della serie di punta della ABC. L'attrice ne approfitterà per recitare e produrre a livello esecutivo una serie limitata di otto episodi, "Orphan," per Hulu.
Leggi anche: Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo limiterà la sua presenza per recitare nella miniserie Orphan
La Pompeo, che rimane produttrice esecutiva di Grey's Anatomy, ha anche rivelato quando tornerà nello show nei panni di Meredith dopo essersi presa una pausa per girare la serie di Hulu.
La Pompeo ha anche detto che la prossima stagione sarà quella della prossima generazione di Grey's. In uno dei più grandi rinnovamenti del cast dello show, che si è reinventato più volte nel corso della sua storia con importanti cambiamenti di cast, cinque nuovi arrivi si uniranno al cast della prossima stagione: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis.
"Stiamo davvero cercando di creare la prossima generazione", ha detto. "Sono davvero entusiasta per loro: sono attori davvero fantastici. Sono davvero entusiasti di essere lì e di raccontare queste storie".
"Aiuta tutti noi che siamo stati lì fin dall'inizio - aiuta a mantenere il tutto nuovo e fresco, quindi siamo davvero grati a tutti loro".