Grey's Anatomy: Ellen Pompeo parla della difficoltà di trovare un finale adatto per la serie

La protagonista di Grey's Anatomy Ellen Pompeo ha parlato del futuro della serie e della difficoltà di scrivere un finale

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Le discussioni su quando finirà Grey's Anatomy tengono banco saltuariamente anche grazie alle dichiarazioni degli attori. Ellen Pompeo, che da 17 anni interpreta il personaggio di Meredith nella serie televisiva, è tornata a parlare dell'argomento. In un'intervista concessa al Sunday Morning ha risposto alla domanda sulla possibile continuazione del medical drama di Shonda Rhimes oltre la stagione attuale. La protagonista di Grey's Anatomy non si è tuttavia potuta sbilanciare sul finale, per motivi che lei stessa ha chiarito:

Non posso dirlo. Sinceramente non abbiamo ancora deciso. Stiamo cercando di venirne a capo proprio adesso. Quale storia racconti per chiudere una serie così iconica? Come lo facciamo bene? Voglio solo essere sicura che renderemo giustizia a questo personaggio e a questo show e ai fan.

Recentemente Patrick Dempsey ha commentato le dichiarazioni di Ellen Pompeo che, parlando con Variety, aveva sostenuto che Grey’s Anatomy nelle prime stagioni avesse dei “seri problemi culturali” e l’ambiente sul set fosse “tossico”

Penso che in ogni situazione in cui si ha un ambiente dove si sta lavorando 17 ore al giorno, sei giorni alla settimana, sia davvero difficile mantenerlo salutare

Cosa ne pensate delle parole di Ellen Pompeo sul finale di Grey's Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste