Grey's Anatomy, Ellen Pompeo loda Katherine Heigl: "Aveva ragione a lamentarsi degli orari di lavoro"
Ellen Pompeo ha lodato Katherine Heigl per aver criticato pubblicamente i "folli" orari di lavoro sul set di Grey's Anatomy
Durante un episodio del podcast Tell Me, l'interprete di Meredith ha spiegato:
In passato eravamo abituati a lavorare una quantità folle di ore. Mi ricordo che Heigl ha detto qualcosa durante un talk show sugli orari pazzi che ci vedevano impegnati a lavorare e aveva ragione al 100%. E se lo avesse detto ora sarebbe stata un'eroina.
Ma ha anticipato i tempi, fatto una dichiarazione sugli orari folli e, ovviamente, è stata criticata una donna definendola ingrata.
La verità è che è onesta al 100% ed è assolutamente corretto quello che ha detto. Ha avuto gli attributi nel dirlo. E stava dicendo la verità. Non stava mentendo!
Katherine aveva compiuto i commenti nel 2009 durante il talk show di David Letterman. La serie era arrivata alla sua sesta stagione e l'attrice aveva dichiarato di essere stata recentemente sul set per 17 ore in un solo giorno:
Continuerò a dirlo perché spero che si imbarazzino. Penso sia crudele e cattivo.
Ellen ha successivamente spiegato che la maggior parte del cast era disposto a sopportare le tempistiche previste per la produzione perché ci si trovava in una situazione particolare:
Quando sei più giovane sei così entusiasta nell'essere lì, e sei felice di essere coinvolto.
Kate Walsh, intervenendo sull'argomento, ha sottolineato:
Non c'è niente di umano nelle ore di lavoro previste: sono adatte a una macchina, come se ci fosse una telecamera, un microfono e si debba andare sempre avanti, e non porta a nessun tipo di abitudini salutari.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Ellen Pompeo sulle critiche di Katherine Heigl agli orari di lavoro sul set di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap