Grey's Anatomy: ecco chi non tornerà il prossimo anno

E' stato confermato che due personaggi dell'attuale cast di Grey's Anatomy non saranno presenti nella più che probabile undicesima stagione

Condividi
Spoiler Alert
L'eventuale undicesima stagione di Grey's Anatomy (non è ancora stata ufficialmente confermata, ma i rinnovi dei contratti di Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo fanno decisamente ben sperare), dopo l'annunciato abbandono di Sandra Oh, dovrà fare a meno di altri due attuali series regular.

E' stato infatti confermato che sia Gaius Charles che Tessa Ferrer, interpreti - rispettivamente - degli specializzandi Shane e Leah,  concluderanno il loro impegno con il medical drama della ABC quest'anno. Secondo quanto trapelato, i contratti dei due attori, che erano stati elevati allo status di regular nella nona stagione, non sono stati rinnovati, e al momento non è chiaro se torneranno anche il prossimo anno come guest star o recurring... o se non torneranno affatto.

La decima stagione di Grey's Anatomy va in onda in America, sulla ABC, il giovedì sera; in Italia viene trasmessa - in prima TV assoluta, il lunedì sera dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste