Grey's Anatomy e Station 19 ottengono il rinnovo da parte di ABC

ABC ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Grey's Anatomy e Station 19 per una diciottesima e una quinta stagione!

Condividi
Grey's Anatomy e Station 19 hanno ottenuto il rinnovo rispettivamente per una diciottesima e una quinta stagione da parte di ABC.

I produttori non hanno inoltre svelato se il medical drama con Ellen Pompeo si concluderà con il prossimo ciclo di episodi, lasciando quindi in sospeso il destino del progetto che potrebbe forse proseguire. I contratti di Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr erano in scadenza, ma ABC ha trovato un accordo con le star, mentre Jesse Williams ha deciso di non tornare sul set.
L'interprete di Meredith, coinvolta come produttrice, sembra abbia stretto un nuovo accordo della durata di un anno dopo una lunga trattativa.

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato:

Station 19 e Grey's Anatomy hanno compiuto un incredibile lavoro nel rendere onore ai veri eroi dando agli spettatori uno sguardo ad alcune delle storie più importanti dal punto di vista medico della nostra epoca. Krista Vernoff e il suo team di autori hanno continuato a offrire una narrazione coinvolgente e piena di compassione che è il marchio di fabbrica di questi show, e hanno creato alcuni dei momenti televisivi più discussi di questa annata. Siamo così grati nei confronti del nostra cast di talento e delle troupe per il loro straordinario lavoro che entra in connessione con gli spettatori in tutto il mondo e non vediamo l'ora di condividere ulteriori momenti significativi con i nostri fan nel corso della prossima stagione.

Vernoff ha aggiunto:

Gli sceneggiatori, i registi e la troupe di Grey's Anatomy e di Station 19 hanno lavorato duramente per portare questi show in vita durante la passata stagione. Tenere tutti al sicuro sul set e al tempo stesso rendere onore agli eroi in prima linea e alle persone del pronto intervento ha rappresentato una sfida e un privilegio. Sono rimasta veramente colpita, in particolare dai nostri instancabili membri della troupe - per come hanno reinventato il lavoro sul set. Grazie ad ABC e ABC Signature per il sostegno e la straordinaria partnership in questa stagione senza precedenti. Siamo così grati di avere l'opportunità di creare nuove storie.

Che ne pensate del rinnovo di Grey's Anatomy e Station 19? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste