Grey's Anatomy e Private Practice: i season finale avranno qualcosa in comune

Attenzione: questo articolo contiene delle importanti anticipazioni.

Condividi
Tra circa un mese sia Grey's Anatomy che Private Practice saluteranno i fan americani e daranno loro appuntamento alla prossima stagione.

I due show non concluderanno i loro percorsi narrativi con un crossover, ma avranno comunque qualcosa in comune perché in entrambi verrà celebrato un matrimonio!

Sebbene ci fossero già state delle indiscrezioni in merito, la conferma definitiva arriva da TVGuide, che mostra le immagini dei matrimoni tra la coppia Calzona (Callie ed Arizona) e tra Charlotte e Cooper.

Ma non finisce qui. Sembra che un'altra coppia del Seattle Grace potrebbe convolare a giuste nozze: si tratta di quella formata Meredith e Derek. Secondo quanto trapelato, i due potrebbero decidere di andare oltre il loro 'post-it' e di legalizzare definitivamente la loro unione.

La settima stagione di Grey's Anatomy e la quarta stagione di Private Practice vanno entrambe in onda - in America - al giovedì sul canale ABC; in Italia riprenderanno la loro programmazione a partire dal 4 maggio, sul canale satellitare FoxLife.

Fonti: TVGuide1 - TVGuide2

Continua a leggere su BadTaste