Grey's Anatomy: una clip della docuserie sull'autrice Elisabeth Finch, che ha finto di avere un cancro

Peacock ha condiviso una clip di Anatomy of Lies, la docuserie che racconta la vera storia della sceneggiatrice Elisabeth Finch, che ha finto di avere un cancro

Condividi

Peacock ha condiviso una clip della docuserie in tre parti Anatomy of Lies, in cui si racconta la storia vera della sceneggiatrice e produttrice Elisabeth Finch che, durante gli anni trascorsi sul set di Grey's Anatomy, ha finto di avere un cancro.

Andy Reaser, che era nel team del medical drama, ha spiegato che nessuno aveva messo in dubbio le sue dichiarazioni perché era davvero convincente:

Questa è arte performativa. Si presentava a lavoro con una testa rasata e un colorito quasi verde. Sembrava vivesse in un microonde. Stava mangiando questi cracker e bevendo ginger ale, andando in bagno per prendersi delle pause per vomitare a causa della chemioterapia.

Reaser è rimasto particolarmente sconvolto perché ha conosciuti Finch per anni e ha dovuto ripensare a ben otto anni di interazioni per capire quanto accaduto, senza tuttavia riuscirci del tutto.

Finch, nel 2022 ha ammesso di aver mentito e di non aver mai avuto un tumore, e che si trattava solo di una delle tante menzogne che aveva raccontato su sé stessa.

Anatomy of Lies è stato diretto da Evgenia Peretz, che ha scritto anche l'articolo di Vanity Fair da cui è tratta la docuserie, insieme a David Schisgall.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste