Grey's Anatomy: Camilla Luddington voleva che Skylar Astin rimanesse più a lungo

L'attrice Camilla Luddington, interprete di Jo, ha parlato del coinvolgimento di Skyler Astin nella serie Grey's Anatomy

Condividi

Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson fin dalla stagione 9, ha svelato che aveva cercato di far rimanere più a lungo nello show Skylar Astin, interprete di Todd Eames in alcuni episodi di Grey's Anatomy.

L'attrice, durante il podcast Call It What It Is che conduce insieme a Jessica Capshaw, ha spiegato perché preferiva quel legame rispetto a quelli con Alex Carev e Atticus Lincoln.

Camilla ha ammesso parlando con il collega, ospite del podcast:

Per me è stato amore immediato. Siamo andati d'accordo subito e, infatti, se devo essere onesta, ho provato e ho implorato gli autori di tenerti. Dicevo: 'No, questo è il ragazzo giusto per Jo'.

Astin è apparso in totale in soli 4 episodi della stagione 18 nel ruolo del fratello di un paziente che chiede a Jo di uscire a bere qualcosa insieme. Todd, inoltre, le offre alcuni consigli sulla sua carriera, ma ha dei comportamenti sbagliati e proclama il suo amore per il medico troppo presto, mentre lei non prova lo stesso. Nel season finale, inoltre, Jo decide di lasciarlo.

Il personaggio, tuttavia, non ha perso la vita e potrebbe quindi ritornare nello show per rimediare ai suoi errori e ottenere una seconda chance con Jo.

Che ne pensate del tentativo di Camilla Luddington di far rimanere più a lungo nel cast di Grey's Anatomy il personaggio di Skylar Astin?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Call It What It I

Continua a leggere su BadTaste