Grey's Anatomy: Camilla Luddington parla del futuro di Jo e spera nel ritorno di Scott Speedman

Durante la sua permanenza al Comic-Con di San Diego, Camilla Luddington ha avuto modo di parlare del futuro di Jo nella 15° stagione di Grey's Anatomy

Condividi
Camilla Luddington ha appena confermato via TVLine che la quindicesima stagione di Grey's Anatomy riprenderà proprio da dove si era interrotta la serie a maggio smentendo l'ipotesi che ci sarebbero potuti essere dei salti temporali. L'attrice, che nel medical drama interpreta la Dott.ssa Jo Wilson, ha raccontato a Michael Ausiello che sicuramente ci saranno dei sostanziali cambiamenti riguardo al suo personaggio:

Ho sentito dei rumour - ripeto che sono solo dei rumour - riguardo al fatto che Jo potrebbe trovare la sua specializzazione in questa stagione, una cosa piuttosto emozionante che aspettavamo da tempo. Sono molto curiosa di vedere quale sarà la sua scelta.

Successivamente, la Luddington ha raccontato cosa desidererebbe vedere nella nuova stagione:

In primis, spero vivamente che ad un certo punto della storia Jo scopra qualcosa di più sulla sua famiglia. È come se questo fosse l'ultimo mistero da svelare su di lei anche perché lei non ha nessuna informazione a riguardo.

Inoltre, l'attrice ha svelato di essere una fan della Meredith più sexy e proprio come tutti i fan della serie anche lei spera vivamente che Scott Speedman possa essere richiamato per riprendere il suo ruolo nei panni di Nick, il dottore con il quale Meredith Grey ha legato moltissimo durante la sua breve permanenza al Grey Sloan. "È stata una delle prime persone con cui lei ha avuto una scintilla dai tempi di Derek," ha fatto notare l'attrice.

Chissà che non possa metterci una buona parola con Shonda!

L'attrice era presente al Comic-Con di San Diego per promuovere Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo del reboot della saga videoludica iniziato nel 2013. La Luddington presta la voce proprio a Lara Croft.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste