Grey's Anatomy andrà avanti, indipendentemente dai contratti in scadenza, e Patrick Dempsey dice...
Il presidente della ABC ha dichiarato che lo show potrebbe andare avanti altri 10 anni, e Patrick Dempsey apre sul rinnovo del suo contratto...
Condividi
Grey's Anatomy è giunto alla sua ottava stagione e i suoi ascolti continuano a godere di ottima salute. Per la ABC lo show creato da Shonda Rhimes è una colonna portante, e il presidente della rete Paul Lee ha dichiarato che - per quanto li riguarda - potrebbe andare avanti per altri 10 anni, e che i contratti in scadenza non avranno alcuna influenza sul cammino della serie.
Certo, il possibile non ritorno di Ellen Pompeo, Sandra Oh e Patrick Dempsey potrebbe comunque avere delle ripercussioni sugli ascolti. Ma proprio Dempsey, tra quelli meno convinti sul possibile rinnovo contrattuale, adesso sembra mostrare una certa apertura, e domenica scorsa ha rilasciato la seguente dichiarazione mentre si trovava al Daytona International Speedway.: "Il punto più importante nella mia trattativa è quello inerente al mio tempo libero, quello che mi permetterebbe di fare le gare. Se non mi mancherà la corsa probabilmente resterò in Grey's Anatomy."
Fonti: People - Deadline
Continua a leggere su BadTaste
A tal proposito la Rhimes ha dichiarato: "Non so come mi sento nei confronti di questo concetto [quello inerente ai 10 anni]. Non dirò di ‘no’ ai miei capi al momento. Penso che dovrebbero portare avanti lo show finché sarà interessante da fare."
Beh, se il fulcro della trattativa verte davvero su questo dettaglio non possiamo che sperare in un minimo di elasticità... e che si riesca a trovare un punto di incontro anche con la Pompeo e con la straordinaria Sandra Oh.