Grey's Anatomy, la ABC ordina uno spin-off sui pompieri

Dopo quattro anni dalla fine di Private Practice, la ABC ordina un nuovo spin-off di Grey's Anatomy, questa volta incentrato sui pompieri di Seattle

Condividi
La ABC sta espandendo il mondo di Grey's Anatomy ancora una volta.

Quattro anni dopo la fine di Private Practice, il network ha appena ordinato una nuova serie che ruoterà attorno ai pompieri di Seattle.

La serie, che sarà scritta dalla produttrice esecutiva della serie madre Stacy McKee, andrà in onda nel 2018, presumibilmente quando How to Get Away With Murder concluderà la sua stagione.

Ecco le parole del presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey:

Nessuno se non Shonda Rhimes può raccontare il rischio che i pompieri affrontano nell'adempimento del proprio dovere con i problemi della vita di tutti i giorni, e la firma di Grey's e l'ambientazione di Seattle saranno il perfetto sfondo per uno spin-off emozionante.

Partirà una nuova serie di spin-off così come successo con Chicago o CSI?

Il tema di questo spin-off non ci sorprende affatto visto e considerato che il finale della tredicesima stagione si intitolerà "Things We Lost in the Fire". Chissà se qualcuno dei pompieri che interverrà nell'incendio al Seattle Grace Hospital sarà poi uno dei protagonisti di questo spin-off. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste