Grey's Anatomy: ABC inizia le trattative in vista di un possibile rinnovo per una diciannovesima stagione

Le trattative per un possibile rinnovo di Grey's Anatomy, che arriverebbe a quota diciannove stagioni, sembra siano attualmente in corso

Condividi
ABC e i produttori di Grey's Anatomy sono attualmente impegnati nelle trattative che potrebbero portare a un rinnovo della serie per una diciannovesima stagione e sembra che si stia valutando l'eventuale interesse della protagonista Ellen Pompeo a tornare sul set.

L'attrice, in primavera, aveva raggiunto un accordo che prevedeva la sua presenza solo per un'ulteriore stagione, la diciottesima. Il contratto di Ellen stava per scadere insieme a quello di Chandra Wilson e James Pickens Jr, ma i suoi colleghi avevano preferito firmare un accordo che li legava allo show per più stagioni. La diciottesima stagione di Grey's Anatomy non è stata tuttavia ideata come l'ultima. Nel caso in cui l'interprete di Meredith decidesse di non proseguire per un altro ciclo di episodi, la creatrice del medical drama Shonda Rhimes e la showrunner Krista Vernoff sembra potrebbero essere impegnate a ideare un finale di serie all'altezza delle aspettative.

ABC è interessata a mantenere Grey's Anatomy nel proprio palinsesto, tuttavia proprio alcuni giorni fa Ellen aveva ammesso di aver provato a convincere tutti che la serie dovrebbe finire. La star aveva sottolineato che la situazione è complicata perché lo show continua a essere particolarmente redditizio.

Che ne pensate? Vorreste un rinnovo per una diciannovesima stagione di Grey's Anatomy?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste