Grey's Anatomy 9: ripercorriamo i finali di stagione e anticipiamo che...

Lo show è famoso per i suoi cliffhanger. Cosa accadrà nel finale di questa stagione?

Condividi
Se siete dei fan di Grey's Anatomy saprete già che i cliffhanger dei suoi finali di stagione sono tra i suoi segni distintivi più forti. Dalla prima all'ottava stagione abbiamo infatti visto di tutto... Vogliamo riepilogarli insieme?


Stagione 1: ecco comparire Addison Montgomery, la moglie di Derek Sheperd. La relazione tra lui e una Meredith ignara dell'esistenza della donna si interrompe immediatamente.

Stagione 2: Denny Duquette, il paziente di cui si innamora Izzie (e per il quale fa di tutto) muore in seguito a un complicazione sorta dopo l'intervento di trapianto di cuore che, invece, doveva salvargli la vita.

Stagione 3: esce di scena il Dottor Burke. L'uomo, mentre si trova sull'altare, si rende conto che Cristina non è davvero pronta a sposarlo.

.

Stagione 4: Meredith crea con delle candele il perimetro della casa che lei e Derek potrebbero avere insieme, aprendogli definitivamente il suo cuore.


Stagione 5: George e Izzie sono entrambi in fin di vita. Il primo salva una donna prima che finisca sotto un autobus, avendo così la peggio, mentre la seconda affronta il suo cancro al cervello sottoponendosi a un delicato intervento. I due si incontreranno in una sorta di sogno, e alla fine sarà Izzie a sopravvivere.


Stagione 6: Il marito di una paziente deceduta al Seattle Grace perde la testa e spara all'impazzata. Uccide due specializzandi (la dottoressa Reed Adamson interpretata da Nora Zehetner e il dottor Charles Percy interpretato da Robert Baker) e ferisce quasi mortalmente Derek, che viene poi salvato da Cristina. Per il trauma Meredith perde il bambino che stava aspettando.


Stagione 7: Owen e Cristina si lasciano dopo che lei decide di voler abortire. Derek non riesce a perdonare Meredith per aver manipolato il suo studio sull'Alzheimer e il loro rapporto va in crisi. Proprio in quel frangente viene affidata loro la piccola Zola, e Meredith si ritrova da sola.


Stagione 8: è il finale che vede il disastro aereo che provoca la morte di Lexie e che lascia i superstiti Cristina, Meredith, Derek, Arizona e Mark feriti e dispersi in una foresta.

A questo punto è lecito chiedersi: cosa accadrà nella nona stagione? Ebbene, la creatrice Shonda Rhimes ha già anticipato che questa volta (probabilmente) non assisteremo a nessuna tragedia: "Ho un'idea generale su come sarà il finale, ma si sta evolvendo man mano che la stagione sta andando avanti. Al momento non considero alcuna catastrofe.”

Nessuna tragedia? Ottimo, ma è difficile credere che lo show non si concluda comunque con un finale a effetto; cosa ci attende all'orizzonte? Rimaniamo in attesa di saperne di più...

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste