Grey's Anatomy 8: ecco cosa c'è dietro l'angolo
Shonda Rhimes, Ellen Pompeo, Sandra Oh e Patrick Dempsey anticipano alcuni dettagli sulla parte finale dello show
Per prima cosa, il superamento dell'esame finale e la conseguente ricerca di un lavoro presso altre strutture conferirà una certa nostalgia a Grey's. E a tal proposito la Rhimes ha dichiarato: "Non sappiamo dove andranno a finire queste persone, ma c'è questo sentimento di nostalgia che ti fa sentire che ognuno di loro ha perso un qualcosa; alla fine realizzi che Meredith, Alex e Cristina sono cresciuti e che le cose stanno cambiando."
Sia Meredith che Cristina stanno valutando la possibilità di andare in ospedali presenti in altri stati, e la Pompeo ha anticipato: "Vado a fare un colloquio a Boston e dico alla signora di Boston che quella sarà la mia prima scelta." E Dempsey ha aggiunto che Derek continuerà a supportarla ma che questa nuova situazione introdurrà nuovi confronti: "Lui non vuole ostacolare la sua carriera. Penso che gli farebbe bene, perché potrebbe dare loro un nuovo tipo di confronto: come sostengono questa situazione? Lui va via e si trasferisce a Boston o in qualsiasi altro posto in cui lei andrà a finire? E come si comporteranno con la bambina? Penso che questo sia un bel modo per introdurre alcuni conflitti che non abbiamo mai visto prima." Nel frattempo Cristina sarà molto, molto richiesta, e poserà un occhio sulla USC (University of Southern California)
E infine qualche piccolo spiraglio. La Pompeo vuole tornare anche per la prossima stagione. Il suo contratto sta per scadere, ma la star dello show è ancora elettrizzata all'idea di lavorare ogni giorno su quel set: "E' un lavoro meraviglioso e c'è un meraviglioso gruppo di persone che tengono davvero allo show. E' una lotteria: ho un lavoro grandioso, che tocca la gente e la gente trova conforto in esso ed è anche divertente. Non vedo cosa potrei volere di più da un lavoro."
Fonte: THR