Grey's Anatomy 21: Ellen Pompeo sarà presente in più episodi rispetto alla passata stagione

Ellen Pompeo sembra sarà presente in modo più regolare nella stagione 21 di Grey's Anatomy rispetto ai precedenti capitoli della storia

Condividi

Ellen Pompeo, secondo le fonti di Deadline, sarà maggiormente presente nella stagione 21 di Grey's Anatomy rispetto al passato.
Attualmente l'attrice sembra apparirà in almeno 7 dei 18 episodi previsti e il numero potrebbe aumentare.

La cifra sembra diventerà vicina a quella dei membri del cast che sono presenze regolari nel medical drama targato ABC, considerando che ci saranno dei tagli al budget e gli attori non saranno coinvolti in alcuni episodi.

Ellen si era presa una pausa dallo show al termine della diciannovesima stagione e nella ventesima è apparsa in cinque dei dieci prodotti. Meredith è stata una presenza centrale nella première e nel season finale.
Pompeo è inoltre produttrice esecutiva e voce narrante di ogni episodio di Grey's Anatomy.

La showrunner Meg Marinis ha sottolineato che l'attrice è sempre stata una presenza enorme nella serie e sarà sempre accolta a braccia aperte, essendo una presenza chiave in Grey's Anatomy.

Ellen Pompeo, inoltre, concluderà le riprese della miniserie Natalia, basata sulla vita di Natalia Grace, di cui sarà protagonista e produttrice. La fine della produzione le permetterà quindi di essere a disposizione dei produttori di Grey's Anatomy.

Che ne pensate della presenza di Ellen Pompeo nella stagione 21 di Grey's Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste