Grey's Anatomy 21: Camilla Luddington commenta online l'uscita di scena di Jake Borelli

L'attrice Camilla Luddington ha condiviso il suo saluto a Jake Borelli, che ha detto addio a Grey's Anatomy durante la stagione 21

Condividi

Jake Borelli ha detto addio alla serie Grey's Anatomy durante la stagione 21 e la sua collega Camilla Luddington ha voluto salutare l'amico con un post su Instagram.

L'interprete di Jo Wilson ha infatti stretto una grande amicizia con l'attore che ha il ruolo di Levi nel corso delle otto stagioni trascorse nei corridoi del Grey Sloan. I due personaggi, inoltre, sono stati al centro di una storia all'insegna dell'amicizia e del rispetto reciproco.

Camilla ha ora scritto online:

Quando Jake Borelli è arrivato sul set, ha portato con sé tutta la luce, il talento, le risate e così tanta gioia. Nessuno avrebbe potuto interpretare Levi Schmitt tranne lui. Non è facile, come attore, passare dalla commedia al dramma, e lui lo fa con una facilità così naturale.

Luddington ha aggiunto:

Lui sarà sempre, senza alcun dubbio, uno dei miei attori preferiti con cui recitare. Lavorare con lui è, infatti, come non lavorare. Scorrevo ogni script cercando nuove scene Jovi perché sapevo sempre che sarebbero state delle giornate fantastiche sul set.

L'attrice ha concluso il suo messaggio ribadendo che sarebbe sempre felice di lavorare con lui, aggiungendo l'hashtag #Jovi4Ever e ironizzando sul fatto che deve ancora pagare il suo affitto.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste