Grey's Anatomy 20: Jessica Capshaw, interprete di Arizona, ritornerà negli episodi della serie

Jessica Capshaw e Alex Landi tra le guest star della stagione 20 della serie Grey's Anatomy, in arrivo a marzo sugli schermi di ABC

Condividi

Nella stagione 20 di Grey's Anatomy ci saranno due guest star davvero speciali: Jessica Capshaw e Alex Landi, interpreti della Dottoressa Arizona Robbins e del Dottor Nico Kim.

Capshaw era entrata nel cast del medical drama durante la quinta stagione e se ne è andata durante la quattordicesima. Arizona se ne era andata a Seattle, trasferendosi con la figlia Sophia per rimanere più vicina alla dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez).

Landi, invece, ha recitato nello show dalla quindicesima alla diciottesima stagione. Il suo personaggio ha avuto una relazione complicata con il Dottor Levi Schmitt, interpretato da Jake Borelli.

Nel cast delle prossime puntate ci saranno inoltre due nuovi arrivi. Natalie Morales interpreta Monica Beltran, un chirurgo pediatrico che, grazie al suo pragmatismo e razionalità, è diventata una delle migliori del suo settore. La sua volontà di spingersi oltre i limiti potrebbe essere un elemento da ammirare o un punto debole, ma ha sempre lo scopo di offrire le cure migliori ai suoi pazienti.
Freddy Miyares sarà invece Dorian, un paziente intelligente, caloroso e apprezzabile che è coinvolto in un serio incidente e sta faticando nell'affrontare il suo futuro.

La stagione 20 di Grey's Anatomy debutterà sugli schermi di ABC il 14 marzo.

Che ne pensate del ritorno di Jessica Capshaw nella stagione 20 di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste