Grey's Anatomy 19x11 lascia in sospeso con un cliffhanger il destino di uno dei personaggi principali

L'episodio 19x11 di Grey's Anatomy si conclude con un cliffhanger che lascia in sospeso il destino di uno dei personaggi principali

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 19x11 di Grey's Anatomy, intitolato Training Day, si è interrotto con un cliffhanger che ha lasciato in sospeso il destino di uno dei personaggi principali.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell'episodio Addison Montgomery (Kate Walsh) è tornata a Seattle per un seminario in cui veniva dato spazio al lavoro, in campo ginecologico, dell'ospedale Sloan Memorial e della dottoressa. All'esterno della struttura, invece, c'era una protesta anti-aborto. Negli ultimi minuti, Addison e gli altri medici sono stati accompagnati verso un'uscita laterale per evitare le proteste. Quando tutti sembravano al sicuro, tuttavia, una macchina è apparsa in scena e ha investito Addison e una giovane studentessa.

Il destino di Addison verrà rivelato la prossima settimana.

Kim Raver, regista della puntata, ha spiegato:

Era realmente importante creare quella tensione legata al fatto che non sappiamo, perché penso ci sia qualcosa di realmente drammatico. Abbiamo avuto così tante cose che accadevano in questo episodio e volevo realmente quel momento in cui tutti stanno in pratica tirando un sospiro di sollievo, come se fosse la calma dopo la tempesta, e dopo accade questa grande cosa. Qualcuno ha detto che ha guardato la scena e ha urlato, e poi è scoppiato a piangere, perché era così sconvolgente, reazione che amo.

L'attrice e regista ha ribadito:

Quella era la mia intenzione, non per sconvolgere e basta, ma per raccontare realmente la storia di quello che stanno affrontando i medici in questo periodo. Volevo inoltre fosse un'esperienza davvero viscerale.

Che ne pensate del cliffhanger legato ad Addison proposto dall'episodio 19x11 di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste