Grey's Anatomy 19: Ellen Pompeo limiterà la sua presenza per recitare nella miniserie Orphan
La presenza di Ellen Pompeo nella stagione 19 di Grey's Anatomy sarà molto limitata per permetterle di recitare nella miniserie Orphan
Condividi
Ellen Pompeo ha deciso di diminuire la propria presenza negli episodi della stagione 19 di Grey's Anatomy per dedicarsi alle riprese di Orphan, una miniserie di Hulu di cui sarà la protagonista.
La diciannovesima stagione dovrebbe essere composta da 22 episodi, tuttavia non è ancora stato deciso se il longevo show targato ABC arriverà al suo epilogo. Shonda Rhimes, creatrice della storia, ha già anticipato che il franchise dovrebbe essere destinato a concludersi con l'uscita di scena della sua protagonista, pur non escludendo la realizzazione di ulteriori spinoff.
Ellen Pompeo aveva già anticipato che era interessata a iniziare nuovi capitoli della sua carriera occupandosi del podcast Tell Me with Ellen Pompeo e valutando la possibilità di recitare in altri progetti destinati alle piattaforme di streaming.
Che ne pensate della scelta di diminuire la presenza di Ellen Pompeo nella stagione 19 di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline