Grey's Anatomy 18: Skylar Astin entra nel cast con un ruolo ricorrente

Nella diciottesima stagione di Grey's Anatomy ci sarà anche Skylar Astin che ha ottenuto un ruolo ricorrente

Condividi
Nel cast della stagione 18 della serie Grey's Anatomy, con un ruolo ricorrente, ci sarà anche l'attore Skylar Astin, conosciuto dal pubblico internazionale grazie ai film di Pitch Perfect e recentemente tra gli interpreti di Zoey's Extraordinary Playlist.

La prima apparizione del personaggio che gli è stato affidato, Todd Eames, avverrà nella puntata in onda su ABC il 24 marzo, intitolata Put the Squeeze on Me.
Il network lo descrive come un giovane "affascinante e bello con un'anima gentile. Eames ha un master in Scienze Ambientali e ama un buon foglio di calcolo. Il personaggio è molto legato alla sorella, che è incinta e una paziente del Grey Sloan Memorial".
Il giovane sembra potrebbe avere una relazione sentimentale con Jo Wilson (Camilla Luddington), che recentemente ha avuto dei problemi con il suo miglior amico Link (Chris Carmack).

Il medical drama Grey's Anatomy ha ottenuto il rinnovo per una diciannovesima stagione a gennaio. Nel cast ritorneranno Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Picknes Jr.

Che ne pensate dell'arrivo di Skylar Astin nella serie Grey's Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste