Grey's Anatomy 18: Kate Walsh parla del ritorno di Addison e della sua scena con Ellen Pompeo

Kate Walsh ha parlato del suo ritorno nel mondo di Grey's Anatomy in cui interpreta Addison Montgomery

Condividi
Spoiler Alert
Kate Walsh è tornata nella serie Grey's Anatomy in cui interpreta il ruolo di Addison Montgomery nell'episodio intitolato Hotter Than Hell.
L'attrice, intervistata da Variety, ha ora parlato del suo ritorno nel medical drama con star Ellen Pompeo dichiarando che la puntata ha dimostrato la bravura di Jamie Denbo e del team di sceneggiatori che hanno permesso di rendere l'interazione con Meredith emozionante e memorabile, permettendo inoltre ai personaggi di affrontare la morte di Derek.
Parlando dell'intensa scena di cui è protagonista accanto a Ellen, l'attrice ha dichiarato:

Nessuna di noi due aveva idea di cosa stesse realmente per succedere. In pratica quello che hanno scritto è che Addison passa dalle risate al pianto. E poi devi interpretare quella scena e sperare che funzioni. Sono felice di aver provato la sensazione giusta: mi sono sentita follemente a disagio e strana e penso che fosse esattamente quello che doveva provare. E vulnerabile. Poi quando Meredith le dà quel piccolo abbraccio alla fine, quelle sono cose che non sono scritte ed è la bellezza di poter fare queste cose.

Nella seconda puntata in cui apparirà Kate, With a Little Help From My Friends, Addison incontrerà nuovamente Amelia (Caterina Scorsone) e i fan potranno scoprire qualche dettaglio riguardante la vita del personaggio. Walsh ha sottolineato:

Potrete realmente vedere la dinamica esistente tra Addison e Amelia e le due si riavvicineranno. Si è trattato di un vero piacere per me e penso che i fan lo apprezzeranno. Si tratta di un episodio completamente diverso dal primo, ma intensamente intimo e soddisfacente.

L'attrice ha inoltre svelato che ha parlato con Patrick Dempsey prima di tornare sul set e l'amico e collega l'aveva avvisata dell'intensità delle emozioni che avrebbe provato ritornando sul set di Grey's Anatomy dopo aver trascorso molto tempo distante del mondo di Meredith, considerando inoltre il fatto che quando avevano iniziato la serie prodotta da Shonda Rhimes era un periodo totalmente diverso della loro vita, che è stata completamente cambiata dal successo del medical drama.

Kate Walsh ha inoltre ammesso che potrebbe tornare in altri episodi:

Nessuno sa cosa riserva il futuro... Ma per ora questo è ciò che abbiamo pianificato: semplicemente di far apparire Addison e scoprire cosa accadrà.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kate Walsh sul suo ritorno in Grey's Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste