Grey's Anatomy 17x04: un altro personaggio amatissimo è apparso a sorpresa nella serie
A sorpresa, un altro attore storico del cast di Grey's Anatomy ha fatto la sua apparizione nell'ultimo episodio della serie tv ABC.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Hai cambiato la mia vita, George.
Ellen è il tipo di attrice con cui sono infinitamente grato di recitare. È l'incarnazione della verità. George e Meredith si amano, di sicuro, ma non credo che possa reggere il confronto con l'amore che ho per Ellen.
View this post on Instagram
https://twitter.com/EllenPompeo/status/1334726421336342529
A quel punto sulla spiaggia rivediamo quattro dei personaggi storici della serie, George (Knight), Meredith (Pompeo), Richard (James Pickens Jr.) e Bailey (Chandra Wilson).
Non è il primo ritorno shock della stagione, dato che già nella première della stagione era riapparso Patrick Dempsey. L'attore ha ripreso il ruolo di Derek Shepherd per far ricongiungere il personaggio a quello di Meredith Grey, interpretato da Ellen Pompeo. Questo è ciò che è accaduto: la première ha affrontato in modo molto incisivo il tema della pandemia generata dal Covid-19, e nei suoi ultimi minuti Meredith è stata ritrovata nel parcheggio dell’ospedale priva di sensi. In quel momento, i telespettatori sono stati ‘trasportati’ nel sogno in cui Meredith si stava trovando, e con grande sorpresa lì hanno trovato proprio Derek. Come accennato, non si è trattato di un flashback, perché Dempsey — che ha lasciato la serie nell’undicesima stagione — ha girato delle nuove scene.
Cosa ne pensate di questo colpo di scena in Grey’s Anatomy 17? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline