Grey's Anatomy 17: Sarah Drew sarà ancora la dottoressa April Kepner

Sarah Drew, interprete per molte stagioni della dottoressa April Kepner, riprenderà il suo ruolo nella stagione attuale di Grey's Anatomy.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sarah Drew, interprete per molte stagioni della dottoressa April Kepner, riprenderà il suo ruolo nella stagione attuale di Grey's Anatomy. Sarah Drew aveva lasciato Grey's alla fine della stagione 14, nel 2018, dopo nove stagioni, otto delle quali da regular.

Il personaggio viene descritto come un chirurgo traumatologo presso il Grey Sloan Memorial Hospital, unitosi al Mercy West Medical Center dopo la fusione. Ha una figlia con il suo ex, il dottor Jackson Avery (Jesse Williams) e l'ultima volta l'abbiamo vista sposata con Matthew (Justin Bruening) e pronta a lasciare il suo impiego. Il ritorno di April potrebbe tornare a raccontare la storia della ex coppia. Sarah Drew vestirà ancora i panni di April Kepner come guest in uno dei prossimi episodi di Grey's Anatomy, non è stato rivelato quale.

Recentemente, Sarah Drew è apparsa in Cruel Summer di Freeform.

Nella midseason premiere della serie è intanto accaduto un evento sconvolgente, ecco tutti i dettagli:

La 17^ stagione di Grey’s Anatomy va in onda negli Stati Uniti ogni giovedì sulla ABC ed in Italia ogni martedì su Fox.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste