Grey's Anatomy 17, nuova sconvolgente uscita di scena: la reazione degli attori coinvolti
Un altro protagonista di Grey's Anatomy ha lasciato la serie in un drammatico episodio: ecco cosa è successo e le reazioni degli attori
Si tratta della conclusione di una storyline iniziata nella sedicesima stagione e sospesa nel nulla a causa del lockdown, che ha interrotto la serie a marzo del 2020. In uno degli ultimi episodi di quella stagione, DeLuca sospettava che una paziente fosse vittima di un traffico di esseri umani, ma nessuno gli credeva a causa del suo disturbo bipolare. Nel midseason finale di dicembre, DeLuca - ora molto più equilibrato - rivedeva la trafficante, Opal (Stephanie Kurtzuba).
Non sarà comunque l'ultima volta che vedremo DeLuca: in un'intervista, infatti, la Vernoff ha svelato che potrebbe ricomparire nella spiaggia, inoltre Gianniotti ha diretto un episodio che andrà in onda prossimamente.
Potrei dire così tante cose... ma tutto quello che mi viene in mente è grazie. Grazie a tutti i fan che amavano DeLuca quanto lo amavo io. Raccontare la sua storia è stato e sarà sempre uno dei grandi onori della mia vita. Grazie.
View this post on Instagram
So many feeling, so many tears but mostly joy and laughter and a beautiful sense of famiglia nella quale @GiacomoKG mi ha accolta sin dal primo istante. Questo messaggio è mezzo in italiano e mezzo in inglese come le nostre chiacchierate. Ti voglio bene brother pic.twitter.com/jatP1lOtG7
— stefania spampinato (@spampistefania) March 12, 2021