Grey's Anatomy 17: Krista Vernoff sta pianificando la storia tenendo conto che potrebbe essere la stagione finale
La showrunner di Grey's Anatomy ha spiegato come sta affrontando la possibilità che la serie Grey's Anatomy stia per arrivare al suo epilogo
La sceneggiatrice e produttrice ha accennato al futuro incerto dello show, considerando che le trattative per un possibile rinnovo sono ancora in corso, dichiarando:
Sto pianificando una stagione e un episodio finale che possano funzionare come capitolo conclusivo della stagione o dell'intera serie. Sto progettando la storia pensando a entrambe le situazioni ed è difficile e non ideale. Non è la situazione in cui vorrei ci trovassimo.
Ho detto ai produttori di ABC che devo sapere il destino della serie prima di realizzare il finale che stiamo progettando perché ci sono le storie di un paio di personaggi che potrebbero cambiare. Ho dei progetti legati a entrambe le possibilità. O ci sarà una chiusura o costruirò qualcosa che mi permetterà di avere una specie di cliffhanger e delle basi per la prossima stagione.
L'attrice è inoltre coinvolta come produttrice del medical drama.
Attualmente Vernoff ha inoltre escluso la produzione di un nuovo spinoff a causa degli ostacoli rappresentati dalla pandemia:
Non ho spazio a livello creativo per immaginare cosa potrebbe accadere il prossimo anno, sto cercando di superare questa stagione. Non appena saprò se si tratta della stagione finale oppure no potrò iniziare a immaginare altre cose. Ma provare a pianificare in contemporanea la fine della serie e quella della stagione, se non sarà la conclusione della storia, è come occuparsi di due show.
Che ne pensate dell'ipotesi che la diciassettesima stagione di Grey's Anatomy possa proporre il finale della storia? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter