Grey's Anatomy 17: i dettagli sul ritorno di una coppia molto amata dai fan
Nell'episodio di Grey's Anatomy andato in onda negli Stati Uniti si è assistito a un ritorno molto atteso, ecco i dettagli
Nella puntata c'è stato infatti spazio per alcune scene in cui la protagonista interpretata da Ellen Pompeo interagisce con la sorella Lexie, parte affidata a Chyler Leigh ,e con Mark Sloan, il medico interpretato da Eric Dane.
I due personaggi sono morti nello show a causa di un incidente aereo mostrato nel finale dell'ottava stagione.
Meredith nello show è ancora in coma e ammette, parlando alla sorella, che ama poter trovarsi sulla spiaggia con Lexie, sostenendo inoltre di non essere a conoscenza delle regole di quella dimensione sospesa tra la vita e la morte. La protagonista, parlando con Mark, dichiara inoltre:
Non so come tornare indietro. Continuo a vedere Derek e non mi aiuterà a tornare indietro o mi lascerà avvicinarmi abbastanza da toccarlo.
Meredith affronta inoltre la drammaticità degli eventi legati alla pandemia sostenendo che nella realtà c'è troppo dolore, perdita e sofferenza. Lexie e Mark la invitano però a lottare, assicurandole che saranno sempre al suo fianco mentre affronta la vita, incitandola quindi a non sprecare nemmeno un minuto della sua esistenza.
Abbiamo dovuto fare un po' di magie. Abbiamo usato lo schermo verde.
L'interprete di Mark era invece insieme a Ellen Pompeo a Malibu, in California.
Che ne pensate del ritorno della coppia composta da Mark e Lexie nell'episodio di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.