Grey's Anatomy 17: Ellen Pompeo ha risposto ad una pesante stroncatura della stagione

La stagione 17 di Grey's Anatomy si è conclusa e, come è normale, non è piaciuta a tutti gli spettatori dello storico medical drama

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La stagione 17 di Grey's Anatomy si è conclusa e, come è normale, non è piaciuta a tutti gli spettatori dello storico medical drama. Su Twitter, la stessa protagonista Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey, si è trovata a rispondere ad un commento molto negativo di un fan della serie.

Immagino di essere un alieno perché questa stagione è stata una discarica fumante. Amo lo show, ma non questa stagione.

Tutto bene! Con diciassette stagioni alle spalle, non possiamo accontentare tutti per tutto il tempo... non è sicuramente facile andare avanti e mantenere alto il livello... ho capito... grazie per aver condiviso comunque... e grazie per il tuo feedback, è importante... ti mando amore.

https://twitter.com/EllenPompeo/status/1406096845353361413

Alcuni fan della serie hanno approfittato della risposta per sostenere Ellen Pompeo e scagliarsi contro questa opinione negativa, che però l'attrice ha difeso:

Perché il fatto che qualcuno dice che non gli è piaciuto qualcosa dovrebbe essere sbagliato? Lo show è letteralmente in onda da due decenni!! Lasciatela vivere... ci sono un sacco di cose che non mi piacciono...

https://twitter.com/EllenPompeo/status/1406098673684025344

Per non parlare del fatto che le persone che possono sentirsi come vogliono dopo questo paio di anni davvero incasinati che abbiamo avuto.

https://twitter.com/EllenPompeo/status/1406098929712697346

Quanto al futuro della serie, Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, ha recentemente dichiarato:

Grey’s Anatomy continua ad essere un colosso del rating. I fan hanno adorato questa stagione. Ho pensato che Grey’s Anatomy abbia fatto un lavoro davvero incredibile quest’anno raccontando le storie di tutti gli eroi in prima linea che stanno combattendo contro il Covid. Grey’s Anatomy continuerà il più a lungo possibile.

A voi è piaciuta la stagione 17 di Grey's Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste