Grey's Anatomy 14: le star difendono la coppia Jackson e Maggie, Pickens Jr. anticipa un colpo di scena

James Pickens Jr. anticipa un colpo di scena relativo alla coppia Maggie e Jackson che vedremo nei prossimi episodi di Grey's Anatomy

Condividi

A quanto pare il pubblico americano non sembra essere molto soddisfatto del lavoro che gli autori di Grey's Anatomy stanno facendo sui personaggi di Jackson e Maggie. Il motivo è perché sono fratellastri? Più che il pubblico, a reagire male secondo molti dovrebbe essere Richard, ossia il padre di Maggie. Come reagirà quando lo scoprirà? "Sto cercando di non pensarci!", ha rivelato James Pickens Jr. a TVLine durante la celebrazione del trecentesimo episodio. "Lasciamolo decidere a Shonda [Rhimes, la creatrice].

"Non voglio dire troppo," ha aggiunto poi l'attore, "ma penso che lei stia impostando le cose per far sì che ci sia una vera svolta su questo fronte".

Non importa la direzione che prenderà lo show con il flirt tra Maggie Jackson, l'attore ha incoraggiato la cosa perché nonostante Richard e Catherine siano sposati, i loro figli non sono fratello e sorella. "I fan devono tenerlo a mente. Non hanno legami di sangue, quindi non c'è niente di incestuoso in tutto questo. È solo la dinamica che è divertente. È quasi come fosse un pericolo doppio."

Detto questo, Maggie sta lottando con questa cosa. "È molto per lei da digerire," ha ammesso Kelly McCreary allo stesso evento. "Lei e Jackson si sono appena incontrati in realtà. Stanno ancora conoscendosi."

L'attrice ha inoltre rivelato di credere che l'aspirante coppia, se mai dovesse concretizzarsi, potrebbe farsi tranquillamente amare dal pubblico:

Tradizionalmente, le storie d'amore più amate in Grey's Anatomy sono state quelle dove i personaggi si sono realmente sfidati tra di loro e che si sono spronati a vicenda. Alla fine si ritorna sempre all'amore. Queste sono le relazioni che le persone adorano di più vedere sullo schermo. Quindi se Jackson e Maggie riuscissero a trovare un modo per aiutarsi a vicenda così da tirare fuori il meglio sia nella vita personale che professionale, e nel caso di Jackson diventare anche un genitore migliore, penso che anche da casa tiferebbero per loro.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste