Grey's Anatomy 14: tra ritorni e ristrutturazioni, la prossima sarà una stagione più serena

Anticipazioni sulla quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, Debbie Allen, co-star e produttrice esecutiva, parla di una stagione più serena

Condividi
Manca pochissimo al ritorno di Grey's Anatomy e dopo lo scioccante finale della tredicesima stagione, sembra proprio che i nuovi episodi protenderanno verso nuovi orizzonti.

Sempre grazie a TVLine possiamo anticiparvi quanto di più importante c'è da sapere sulla serie medical drama dei record della ABC, che quest'anno toccherà la soglia dei 300 episodi.

La quattordicesima stagione riprenderà la mattina dopo gli eventi drastici del finale e Debbie Allen, co-star e produttrice esecutiva della serie, racconta che i toni dello show verranno ridefiniti e che la prossima sarà una stagione più serena. "Sarà un po' com'era all'inizio. Ci sarà più divertimento", spiega la Allen. Questo non vuol dire però che Grey's Anatomy si trasformerà in una comedy, tant'è che non mancheranno momenti più seri e che metteranno a dura prova i protagonisti, specialmente ora che la sorella di Owen - nonché fidanzata di Nathan - Megan (interpretata da Abigail Spencer) è stata ritrovata. Questa storyline occuperà una buona porzione della season premiere, che andrà in onda il 28 settembre e avrà una durata di due ore. Megan sarà un elemento fondamentale per la relazione tra Owen e Amelia, avrà il ruolo di guida e spalla per il fratello che, da come abbiamo potuto appurare nel corso della stagione passata, ha avuto non pochi problemi con sua moglie. Nel frattempo Meredith, vista l'ultima volta di fronte a Nathan commossa dal ritrovamento di Megan, avrà dei ripensamenti: infatti la nostra protagonista si renderà ben presto conto di non volerlo lasciare andare. Per la Allen, a seguito della sua azione altruista, Meredith "farà autoanalisi e riscoprirà se stessa".

Per concludere Debbie Allen ha voluto descrivere la doppia season premiere con quattro parole: "It will be big".

Ma le notizie non finiscono qui perché dopo il disastroso incendio avvenuto nel finale della tredicesima stagione vedremo il Grey Sloan Memorial Hospital cambiare aspetto. L'ospedale subirà una ristrutturazione di tutto rispetto; Entertainment Weekly ha potuto dare un'occhiata in anteprima a quello che sarà il nuovo set della quattordicesima stagione, e stando alle foto che potete trovare qui sotto, ci saranno molti cambiamenti e verranno apportate notevoli migliorie. La Bailey ha approfittato di quest'opportunità per mettere il suo stampo su alcune cose. L'attrice che la interpreta, Chandra Wilson, ha raccontato che ci sarà un'atmosfera differente.

[gallery size="medium" ids="240854,240855,240856,240857,240858,240859"]

Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste