Grey's Anatomy 14: la love story tra Carina e Arizona non è conclusa, parla la showrunner

Krista Vernoff, co-showrunner di Grey's Anatomy, parla della relazione tra Arizona e Carina ammettendo che tra loro due non è ancora finita

Condividi
Spoiler Alert
Gli ultimi due episodi della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy hanno inaspettatamente mostrato una separazione tra Carina e Arizona, una coppia formatasi quasi per gioco ma che con l'avanzare degli episodi stava cominciando a farsi apprezzare dal pubblico. Ma è quello che è successo dopo la loro rottura a sorprendere maggiormente, ossia Owen tra le braccia della giovane dottoressa esperta in orgasmi interpretata dall'italiana Stefania Spampinato. A quanto pare nulla è ancora certo visto che la co-sceneggiatrice della serie, Krista Vernoff, ha dichiarato che la fine della relazione tra Arizona e Carina è in realtà l'inizio di un più lungo e complicato arco narrativo per questi personaggi. Ecco cos'ha dichiarato:

Tra Carina e Arizona non è finita. Le persone fanno fatica ad impegnarsi in giro per il mondo e Arizona sembra essere una di queste persone. E ovviamente anche Carina fa parte di questo gruppo. È una situazione divertente da affrontare, ma non pensiate neanche per un minuto che questa love story sia arrivata al capolinea.

Riguardo il flirt tra Carina e Owen la Vernoff ha detto che: "Carina è bisessuale. Penso sia importante per un network televisivo riconoscere l'esistenza della bisessualità. E sia chiaro, Arizona ha rotto con Carina prima che Carina si buttasse tra le braccia di Owen, il che è un'altra questione importante che penso debba essere tenuta in conto".

Jessica Capshaw (Arizona) ha ammesso che in realtà il suo personaggio non ha nessuna fretta di sistemarsi: "L'avete vista sposarsi e affrontare una serie di circostanze che l'hanno messa a dura prova," ha spiegato l'attrice, "quindi l'idea che lei stia flirtando e che stia avendo relazioni effimere potrebbe essere divertente".

Che ne pensate?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità condivise nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste