Grey's Anatomy 14: Lindsay Wagner della Donna Bionica sarà la mamma di Alex Karev

Deadline rivela in esclusiva che durante l'episodio del 3 maggio di Grey's Anatomy, Lindsay Wagner farà il suo ingresso nella serie nei panni della mamma di Alex

Condividi

Spoiler Alert
Deadline rivela in esclusiva che durante l'episodio del 3 maggio di Grey's Anatomy conosceremo la mamma di Alex Karev (Justin Chambers).

Lindsay Wagner (The Bionic Woman e Scruples) interpreterà per l'appunto Helen Karev e l'episodio in questione sarà diretto da Jesse Williams, che nella serie interpreta Jackson Avery.

Fino a questo momento, il pubblico aveva avuto un assaggio del personaggio della mamma di Alex durante un episodio flashback all'inizio di questa stagione che era stato diretto niente di meno che da Ellen Pompeo. In quell'occasione era Emily Rutherfurd a vestire i panni di Helen Karev in una versione più giovane.

L'episodio del 3 maggio è intitolato “Fight For Your Mind” ed è stato scritto da Andy Reaser.

Alex (Chambers) e Jo (Camilla Luddington) viaggiano verso l'Iowa per trovare la mamma di Alex, che lui non vede e sente da moltissimo tempo. Nel frattempo, Meredith (Pompeo) fa una presentazione del suo progetto sui mini-fegati conquistando l'attenzione di molti. Jackson lavora per ricostruire il nome della fondazione Avery dopo che la reputazione della stessa è stata messa in pericolo.

Il casting di Lindsay Wagner arriva qualche giorno dopo il rinnovo della serie per una quindicesima stagione.

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sera sulla ABC. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste