Grey's Anatomy 14: la prima foto dell'episodio dedicato al passato di Megan e Owen

La serie Grey's Anatomy proporrà il 26 ottobre un episodio ricco di flashback intitolato Danger Zone, ecco la prima foto ufficiale

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio della quattordicesima stagione della serie Grey's Anatomy che andrà in onda il 26 ottobre sulla ABC si intitolerà Danger Zone e sarà quasi del tutto ambientato nel passato.
Sullo schermo si assisterà infatti, tramite flashback, a quanto accaduto a Megan (Abigail Spencer) e agli eventi che hanno portato al suo rapimento in Iraq.

La puntata mostrerà inoltre delle sequenze dedicate a Owen (Kevin McKidd), Nathan (Martin Henderson) e Teddy (Kim Raver). Nel presente, infatti, Owen e Megan affronteranno delle questioni legate al proprio passato.

In Grey's Anatomy si è mostrato in precedenza come il rapimento della giovane avesse creato dei problemi tra Owen e Nathan, poi risolti. Nella tredicesima stagione la puntata The Room Where It Happens aveva già affrontato quanto accaduto, seppur brevemente, e ora gli eventi verranno approfonditi.

Il sito TVLine ha diffuso in anteprima un'immagine tratta dall'episodio scritto da Jalysa Conway e diretto da Cecilie Mosli.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa mostreranno i flashback?

La serie va in onda ogni giovedì sera negli Stati Uniti, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella scheda dedicata a Grey’s Anatomy.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste