Grey's Anatomy 14: Abigail Spencer apparirà nella serie in un inaspettato ruolo ricorrente

L'attrice Abigail Spencer, star di Timeless, avrà un ruolo ricorrente nella quattordicesima stagione del medical drama Grey's Anatomy

Condividi
Spoiler Alert
Abigail Spencer, tra le star della serie Timeless, reciterà in alcuni episodi della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy.

L'aspetto più interessante della situazione è che interpreterà un personaggio già apparso nello show: Megan Hunt, la sorella di Owen che aveva in passato il volto dell'attrice Bridget Regan, impegnata però sul set di The Last Ship e impossibilitata quindi a partecipare al medical drama.

Abigail sta attendendo la ripresa del lavoro in Timeless, previsto a partire da novembre, ed è quindi a disposizione della produzione.

Nel finale della tredicesima stagione, Megan stava arrivando a bordo di un elicottero e Nathan (Martin Henderson), Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) stavano andando ad accoglierla.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Grey's Anatomy ritornerà sugli schermi americani giovedì 28 settembre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste