Grey’s Anatomy 13: torna Tessa Ferrer, sarà di nuovo amore con Arizona?

Che Leah Murphy sia il vero amore che Arizona aspetta da tempo?

Condividi
Spoiler Alert
In assenza di Callie Torres, interpretata da Sara Ramírez che ha lasciato a sorpresa Grey’s Anatomy alla fine della scorsa stagione, è tempo per Arizona (Jessica Capshaw) di trovare un nuovo amore.

TV Line ha rilasciato la notizia che Tessa Ferrer è sul punto di tornare sul set della serie per riprendere il ruolo di Leah Murphy per un certo numero, non ancora specificato, di episodi. Leah, nel cast della nona e decima stagione di Grey’s Anatomy, aveva avuto una storia piuttosto burrascosa con la bella pediatra, prima di essere licenziata da Richard Webber per le sue pessime prestazioni come chirurgo nel finale della decima stagione.

CORRELATI - Arizona volterà pagina e avrà un nuovo amore

E all'inizio di questa stagione, la creatrice della serie Shonda Rhimes, aveva confermato che Arizona avrebbe superato la fine della storia con Callie trovando un nuovo amore e la stessa Capshaw aveva confermato la voce dichiarando:

"Le mie fonti mi dicono che questo nuovo amore non è poi così lontano, abbiamo prima dovuto cercare un po', ma personalmente sento che Arizona abbia aspettato abbastanza."

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America ogni giovedì sulla ABC.

Continua a leggere su BadTaste