Grey's Anatomy 13: Martin Henderson parla del futuro tra Meredith e Nathan

Martin Henderson parla del possibile futuro amoroso tra Meredith e Nathan nella tredicesima stagione di Grey's Anatomy

Condividi
Spoiler Alert
Finora il rapporto tra Nathan e Meredith in Grey's Anatomy è stato sfuggente, segreto, altalenante, competitivo e selvaggio. Le ipotesi su quello che potrebbe accadere in futuro sono molteplici. Fortunatamente ci pensano le dichiarazioni degli attori a condurci su una strada ben precisa.

È proprio Martin Henderson, attore che veste i panni di Nathan, a rilasciare dichiarazioni interessanti a TVLine riguardo il possibile futuro romantico che potrebbe esserci tra i due dottori:

La cosa che potrebbe realmente tenerli uniti in futuro è proprio la loro perdita condivisa... e proprio il fatto che forse [lui può essere] qualcuno nella sua vita che lei può collegare su quel livello. Penso che sia sempre molto forte tra una coppia, e può essere un terreno fertile per loro iniziare una relazione con un certo significato.

Il rovescio della medaglia vuole però che i due dottori potrebbero in realtà scegliere di avere una relazione impostata più sul divertimento, visto anche l'atteggiamento irriverente e giocoso di Nathan e la poca volontà di Meredith di trovare un legame sentimentale. "Questa credenziale", ammette l'attore, "potrebbe farle veramente bene [riferito a Meredith], visto che lui è un tipo che non prende tutte le cose sul serio. Sarebbe fantastico per lei avere l'opportunità di alleggerire un po' le cose e la realtà.

Ma la domanda più interessante che tutti noi ci stiamo ormai ponendo da tempo è questa: se - o dovremmo dire quando - Nathan riuscirà a far star bene Meredith, quanto impiegheranno i due a rendersi conto che potrebbe nascere qualcosa di più serio?

"Sarà interessante," ammette Henderson, "vedere quale dei due cuori scoppierà per primo."

Grey’s Anatomy ritornerà quindi con la tredicesima stagione questo autunno.

Continua a leggere su BadTaste