Grey's Anatomy 12: Sarah Drew parla dell'episodio flashback di April e Jackson!
Sarah Drew, l'attrice che interpreta April in Grey's Anatomy, racconta ad EW tutto quello che c'è da sapere dell'episodio Flashback
Come visto nell'episodio andato in onda giovedì scorso incentrato su Meredith, Jackson (Jesse Williams) ha già dato i documenti per il divorzio ad April; questo non significa però che non possa esserci speranza per i due. Niente è definitivo nelle serie di Shonda Rhimes. L'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, come avrete già capito, sarà interamente dedicato ai due personaggi.
Non bisogna preoccuparsi se loro due divorzieranno, anche se loro non lo facessero la loro relazione potrebbe sgretolarsi e crollare da un momento all'altro, se invece divorziano, potrebbero comunque ritornare insieme. Solitamente dico alle persone di rilassarsi perché abbiamo ancora molte cose da raccontare.
Vedrete un bel viaggio. Sarà romantico, devastante e doloroso. Vedrete loro insieme per la prima volta, il che è molto divertente. Ci saranno anche quattro scene diverse che raccontano il loro viaggio in fuga dal matrimonio interrotto, questi sono anche i miei momenti preferiti della puntata. Un'altra cosa che è veramente illuminante è che vedrete come loro si sono innamorati l'uno dell'altra, ma anche quanto sono diversi. In alcuni casi, queste due cose finiscono per funzionare bene e rendono la relazione ancora più bella, e in altri casi ancora, queste due cose finiscono per creare barriere enormi.
Barriere che a quanto pare hanno fatto il loro ingresso a causa del repentino allontanamento di April a causa della devastante gravidanza finita male che l'ha costretta poi ad arruolarsi nell'esercito lontana da lui, lasciandolo nel suo dolore.
Ecco uno sneak peek ufficiale:
Questo un post dell'attore Jesse Williams pubblicato su Instagram relativo alla puntata che andrà in onda stasera negli Stati Uniti:
https://www.instagram.com/p/BCJZt3wnew-/
Queste qui sotto invece sono le foto ufficiali dell'episodio:
Grey's Anatomy, oramai arrivato alla sua dodicesima stagione, va in onda tutti i giovedì ed è il programma che apre la serata del TGIT dedicata alle serie di Shonda Rhimes.