Grey's Anatomy 11 da questa sera su FoxLife, ecco i primi due minuti della première

Dal questa sera, lunedì 27 ottobre e ogni lunedì a partire dalle 21.00, la nuova stagione di Grey' Anatomy approda su FoxLife

Condividi

Dal questa sera, lunedì 27 ottobre e ogni lunedì a partire dalle 21.00, ritorna Grey' Anatomy con la sua nuova stagione, l'undicesima, per la prima volta poche settimane di distanza dalla messa in onda in USA.

Grey’s Anatomy è la serie creata da Shonda Rhimes, la geniale penna dietro a successi come Scandal e la nuovissima How to get away with murder (che verrà trasmessa in esclusiva su FOX da gennaio 2015). La serie, giunta all’undicesima stagione, non smette di tenere incollati anno dopo anno allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. Basti pensare che la premiere dell’undicesima stagione ha registrato negli Stati Uniti ascolti da record pari a 10 milioni solo nel live.

La decima stagione si era chiusa con il commovente addio al personaggio di Cristina, che lascia il Seattle Grace Mercy West per un’opportunità di lavoro in Europa. La sua partenza lascia un vuoto incolmabile, soprattutto nel cuore di Meredith e Owen. La dottoressa Grey dovrà affrontare insieme il distacco dalla sua migliore amica e l’arrivo come sua sostituta di una nuova cardiochirurga che altri non è che la figlia di Ellis Grey e Richard Webber, quindi sua sorellastra … sul fronte personale ci sono anche molte nubi nel rapporto con Derek, che avevamo lasciato nel finale della decima stagione in procinto di allontanarsi dalla famiglia per un prestigioso e irrinunciabile incarico a Washington.

Un’importante guest star apparirà poi in questa stagione, si tratta di Geena Davis, che avrà un ruolo ricorrente nelle nuove puntate.

Qui di seguito potete vedere i primi due minuti della première che andrà in onda questa sera

E per celebrare il ritorno di quello che è, di fatto, uno dei suoi show più amati, FoxLife ha realizzato il seguente video celebrativo - interamente incentrato sulle sue dieci stagioni

Via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste