Grey's Anatomy 11: Ellen Pompeo spiega perché Meredith non andrà a Washington

Ellen Pompeo spiega perché, secondo lei, la sua Meredith non andrà a vivere a Washington nell'undicesima stagione di "Grey's Anatomy"

Condividi
Spoiler Alert
L'undicesima stagione di Grey's Anatomy, al via in America il 25 settembre, darà il via a un anno 'Meredith-centrico', e l'interprete della protagonista, Ellen Pompeo, ha spiegato con una certa ironia perché secondo lei il suo personaggio non seguirà il marito Derek a Washington:

Ovviamente, Meredith e Derek non possono andare da nessuna parte, perché lo show non può stare a Washington, perché scoprirei che i miei genitori sono molto vivi e che vivono alla Casa Bianca, e quello potrebbe far girare le pa**e a Meredith, dato che scoprirebbe che Ellis e Thatcher hanno entrambi finto di morire! [ride]

Per chi non seguisse Scandal, ecco la spiegazione a tale dichiarazione: gli interpreti di Ellis Grey e di Tatcher Grey, ovvero Kate Burton e Jeff Perry, sono tra i protagonisti della sopracitata serie drama di Shonda Rhimes, ed entrambi lavorano alla Casa Bianca. La Burton riveste il ruolo di Vice Presidente degli Stati Uniti, mentre Perry quello di responsabile dello staff del Presidente.

Rispondendo però in modo serio sul futuro di Meredith e Derek e su che impatto avrà sul loro rapporto il trasferimento di lui a D.C., l'attrice ha spiegato che i due avranno un approccio molto diverso sul da farsi, e ha detto: “Quella situazione si risolverà abbastanza presto". Inoltre la fonte ha chiarito che, secondo quanto trapelato, la possibilità che questa crisi possa far sfociare i due in un divorzio è già stata, fortunatamente, esclusa.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste