Grey's Anatomy 11: nuovi dettagli su quello che sarà "l'anno di Meredith"
Shonda Rhimes parla dell'undicesima stagione di "Grey's Anatomy" e, in particolare, di ciò che accadrà a Meredith...
La Rhimes, parlando nuovamente proprio di ciò che affronterà Meredith, ha anticipato che tra lei e Derek la situazione diventerà molto critica, ma non crede che lo diventerà al punto da farli divorziare:
Non penso che [il trasferimento] sia un argomento che possa mettere fine a un matrimonio. Fa molto TV il fatto che i matrimoni delle persone debbano avere fine a causa di argomenti futili o importanti. Mi piacerebbe vedere una coppia che affronta un momento difficile all'interno del suo matrimonio, e che questo non ne decreti la fine. C'è qualcosa di grandioso nel vedere una coppia che ha un matrimonio maturo, nel quale le situazioni prendono una brutta piega e si fanno difficili, e vedere come tenta di trovare il modo di far funzionare le cose.
Quando li abbiamo lasciati stavano litigando. Quando torneremo staranno ancora litigando. Mi piace che abbiano questo litigio. E' un litigio tra due grandi lavoratori che si amano e che hanno delle carriere molto potenti.
Alex si sente responsabile per lei. Sente che Cristina non gli ha solo lasciato un posto di comando e le azioni, gli ha anche lasciato Meredith. Le due persone con cui parlava, suo marito e la sua migliore amica, non sono più disponibili. Quindi lei cerca qualcuno con cui parlare. E Alex si ritrova nella scomoda posizione di destinatario di un sacco di cose che Cristina avrebbe ascoltato - spesso anche in modo molto divertente. Inoltre sono gli ultimi rimasti degli specializzandi originari. Non intendo dire che diventeranno migliori amici. [Più che altro] loro due hanno sempre avuto un rapporto molto forte che non ha mai avuto bisogno di molto lavoro perché hanno sempre avuto un milione di persone lì. Adesso ci sono solo loro due, e si avvicineranno.