Grey's Anatomy 10: primi dettagli sul possibile ritorno di...
Grazie a TV Guide abbiamo un'anticipazione su l'unico personaggio il cui destino è rimasto in bilico nel season finale della IX stagione
Nel season finale della nona stagione abbiamo infatti visto Richard privo di conoscenza sul pavimento della sala dove aveva ripristinato l'energia elettrica e, date le bruciature sui vestiti, abbiamo inteso fosse rimasto coinvolto in un corto circuito o qualcosa di simile - situazione che ha messo in serio dubbio la sua presenza nella prossima stagione.
Se potessi votare (ma non posso), direi di "andare avanti." Se il capo Richard Webber fosse morto come un eroe nel finale ripristinando l'energia elettrica non avrei problemi ad accettarlo, soprattutto se il personaggio ricevesse gli onori che merita — sebbene abbiano già cambiato nome all'ospedale... quindi quel tipo di tributo sarebbe fuori questione. Ma io ho un debole per i membri originali del cast dello show, quindi spero che non esca ancora di scena. Shonda Rhimes ha anticipato che rivedremo James Pickens Jr., anche se non ha detto nulla di preciso in merito (ed essendo uno avverso agli spoiler preferirei non sapere altro). Dall'altra parte c'è da dire che il personaggio non sembra aver terminato la sua corsa — soprattutto per via della nuova relazione tra Richard e Catherine Avery — e uno show come questo ha bisogno di una certa dose di maturità e continuità, quindi lasciamo che Webber viva e non perverranno lamentele da quest'angolo.