Grey's Anatomy 10: anticipazioni su Derek e Meredith e su Owen e Christina
TV Line risponde a due domande snocciolando qualche anticipazione su ciò che accadrà...
Michael Ausiello di TV Line, interpellato da alcuni fan dello show, ha risposto ha due domande snocciolando qualche anticipazione su ciò che accadrà; potete leggere il tutto direttamente qui di seguito
Dan Bucatinsky, consulting producer di Grey's Anatomy (nonché candidato agli Emmy per Scandal), anticipa che la première di due ore della decima stagione approfondirà ciò che accadrà a Meredith dopo il turbolento parto che ha dovuto fronteggiare: “Meredith ha avuto un parto instabile. Vedremo lei e Derek in ospedale insieme, e gestiranno i loro ruoli in modo decisamente importante.” Il debutto della nuova stagione è fissato per il 26 settembre, e Bucatinsky lo descrive così: "E' drammatico, emozionante ed eccitante. Inoltre vedremo i nuovi tirocinanti entrare a far parte del meccanismo dell'ospedale. Questa sarà la parte divertente e che darà una ventata di novità alla stagione. Inizieremo a conoscerli meglio.”
Fammi sapere se hai qualche novità di Grey’s Anatomy relativa alla coppia Christina/Owen. Hanno seriamente bisogno di mettere fine alla loro storia. E di andare avanti.
Sfortunatamente non ho alcuna notizia sui “Crowen,” ma so che il nuovo personaggio che verrà introdotto (e che sarà un recurring) aggiungerà altro peso al loro rapporto già a pezzi. Il nuovo arrivato, Bill, è un affascinante musicista Jazz che ha circa 50 anni e che è stato devastato “dall'abuso di droghe.” Secondo quanto riportato, comparirà in almeno 5 episodi della nuova stagione.
Fonte: TV Line