Greyhound: Apple conferma la lavorazione di un sequel del film con Tom Hanks

Apple realizzerà un sequel di Greyhound: Il nemico invisibile ed altri progetti insieme alla Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Apple TV+ e la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman avrebbero stipulato un accordo per dare vita al sequel di Greyhound: Il nemico invisibile (di cui Hanks è protagonista) ma anche di altri prodotti come la serie Masters Of The Air, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale ed altri progetti tra serie televisive e documentari.

La Apple dovrà distribuire i prodotti al livello globale.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Greyhound: Il nemico invisibile:

Tom Hanks è un veterano della Marina Militare di lunga data che, in qualità di primo capitano, ha il compito di proteggere un convoglio di 37 navi che trasportano migliaia di soldati e i tanto necessari rifornimenti attraverso le insidiose acque dell’Atlantico durante la Seconda Guerra Mondiale. Per cinque giorni senza copertura aerea, il capitano e la sua piccola forza di tre navi di scorta devono farsi strada attraverso una zona dell’oceano conosciuta come “la Fossa Nera”, combattendo gli U-Boot nazisti e proteggendo le loro preziose navi e i loro soldati. “Greyhound” si ispira agli eventi della Battaglia dell’Atlantico, che si svolse nei primi mesi dell’alleanza dell’America con la Gran Bretagna e le forze alleate. Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue sono i protagonisti al fianco di Hanks. “Greyhound” è stato scritto da Tom Hanks, diretto da Aaron Schneider e prodotto da Gary Goetzman.

Greyhound è disponibile su Apple TV+ dal 10 luglio 2021 in tutto il mondo.

Continua a leggere su BadTaste