Greta Gerwig commenta la mancata realizzazione di "How I Met Your Dad"

L'attrice Greta Gerwig commenta, durante un'intervista, l'abbandono, da parte della CBS, del progetto di realizzare la serie How I Met Your Dad

Condividi
L'attrice Greta Gerwig avrebbe dovuto essere la protagonista di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother, progetto abbandonato dalla CBS dopo la realizzazione del pilot.

Durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l'attrice ha espresso il suo dispiacere per la conclusione prematura del potenziale show.

Greta ha scherzato:

“Non ho mai incontrato mio padre. Non ho mai incontrato mio marito. I miei figli non esistono. Non è successo nulla, non so. A un certo punto qualcuno aveva detto: "E' una cosa certa". E io ho pensato: "Ecco come si sa che non lo sia"”.

L'attrice ha poi rivelato:

“Lo amavo. Amavo avere un lavoro normale. Era così fantastico. Non avevo mai fatto uno show televisivo prima”.

Greta era rimasta affascinata dal set, da tutti gli aspetti tecnici, e dalla consapevolezza che sarebbe stato un progetto diverso da quelli di cui è stata protagonista in precedenza:

“Era come se stessi realizzando qualcosa che sapevo mio fratello avrebbe potuto vedere senza pensare: "...è di nuovo nuda". Non sarebbe stato vietato per lui e avrebbe potuto seguirlo. Non avrei fatto nulla di strano o usato parolacce”.

Ecco il video dell'intervista:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste