Grendizer Giga: ecco il nuovo Goldrake in un video!
Il 20 aprile il primo volume di Grendizer Giga uscirà in Giappone: ecco il video promozionale da non perdere
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
[caption id="attachment_58082" align="alignright" width="211"] Grendizer Giga 1[/caption]
Non solo viene riscritta la storia del gigante d'acciaio del pianeta Fleed ma lo stesso protagonista presenta un nome diverso dall'originale Daisuke Umon, divenuto ora: Daisuke Uryu.
Ciò che più incuriosisce non è solo il restyling del super-robot, ma soprattutto quello del cast di personaggi della serie originale. Vi lasciamo a queste fantastiche immagini commentate dall'attore e doppiatore Yoshimasa Hosoya. Buona visione.
Continua a leggere su BadTaste
Di recente vi abbiamo mostrato le prime tavole di Grendizer Giga a cui sta lavorando attualmente Go Nagai. Il fumetto, che ha esordito lo scorso settembre sul magazine di Akita Shoten Champion RED, è un vero e proprio reboot dell'intramontabile Goldrake (Ufo Robot Grendizer, 1975).
Il prossimo 20 aprile, il primo volume del manga sarà disponibile in Giappone. Dynamic Planning per celebrare il 40° anniversario di Grendizer ha rilasciato un video promozionale che non potete davvero perdere.
Fonte: Anime News Network