Gremlins: Secrets of the Mogwai, la prima immagine di Gizmo nella serie animata

È stato diffuso un primo concept art che mostra Gizmo e il giovane Sam Wing nella serie tv Gremlins: Secrets of the Mogwai.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

È stato diffuso un primo concept art che mostra Gizmo e il giovane Sam Wing nella serie tv Gremlins: Secrets of the Mogwai. Si tratta di una serie animata prequel del film cult del 1984 diretto da Joe Dante, che arriverà prossimamente su HBO Max.

gremlins gizmo HBO Max

La sinossi ufficiale della serie Gremlins: Secrets of the Mogwai:

Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin.

Lo stesso Joe Dante sarà coinvolto come consulente e ha dichiarato:

Sì, sto partecipando come consulente. Va bene. Andrà bene, sì. Sono molto contento di come sta andando. È un prequel. Riguarda il personaggio Mr. Wing, quando era ancora un ragazzo, e scoprì per la prima volta il Mogwai. È ambientato in Cina negli anni ’20, è animato ed è molto grande, nel senso che se provassi a girarlo come un film dal vivo sarebbe scandalosamente costoso. Ma nell’animazione riesci a cavartela quasi con qualsiasi cosa ti venga in mente. E probabilmente non uscirà fino al 2021 o forse alla fine del 2020. È per HBO Max, una nuova variante di streaming di HBO. Penso che questo sia un modo davvero intelligente per tornare indietro, e che abbiano trovato piuttosto difficile realizzare un sequel di Gremlins 2, proprio per il modo in cui l’ho realizzato. Non sono mai riusciti a capire come farlo. Quindi penso che

La serie sarà una co-produzione Amblin Television e Warner Bros. Animation. Tze Chun sarà lo sceneggiatore della serie.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste