Gremlins: Secrets of the Mogwai, svelato il cast di doppiatori
HBO Max ha confermato il cast di doppiatori della serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai, in arrivo prossimamente su HBO Max
Condividi
La serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai verrà presentata in anteprima all'Annecy Animation Festival e online sono stati condivisi i dettagli del cast di doppiatori.
La sinossi anticipa che la storia sarà ambientata nella città di Shangai negli anni '20. Il protagonista sarà Sam Wing, che ha 10 anni e in futuro diventerà il proprietario del negozio dove nel film viene acquistato il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Sam e Gizmo stringono una profonda amicizia mentre il ragazzino cerca di riportare il Mogwai dalla sua famiglia, affrontando mostri e spiriti legati al folklore cinese. I due e la ladra Elle vengono però rincorsi da un industriale assettato da poteri e dal suo malvagio esercito di Gremlins.
Che ne pensate del cast di doppiatori della serie Gremlins: Secrets of the Mogwai? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è destinato alla piattaforma di streaming HBO Max e non ha ancora una data prevista per il debutto sugli schermi americani, pur avendo già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
I doppiatori saranno i seguenti, come confermato dai produttori:
Ming Na-Wen nella parte di Fong Wing
BD Wong nel ruolo di Hon Wing
James Hong nella parte di Nonno Wing
Izaac Wang che sarà Sam Wing
A.J. LoCascio darà voce a Gizmo
Gabrielle Green interpreta Elle
Matthew Rhys sarà Riley Greene
Fonte: Variety