Gremlins: il nuovo peluche in edizione limitata di Gizmo targato Mountain Dew

Direttamente dell'universo di Gremlins ecco una nuovo pupazzo di Gizmo targato Mountain Dew in edizione limitata

Condividi

Come riportato da Bloody-Disgusting.com prossimamente verrà messo sul mercato un nuovo peluche in edizione limitata targato Mountain Dew di Gizmo da Gremlins, iconico film di Joe Dante.

Come sappiamo Gizmo è stato di recente il testimonial di una campagna pubblicitaria proprio della Mountain Dew Zero Sugar (qui potete vedere lo spot).

Il pupazzo sarò disponibile per l'acquisto su NTWRK al costo di $300. Trovate le immagini del prodotto qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Qua sotto trovate la sinossi del primo film diretto da Joe Dante:

Rand Peltzer, un inventore fallito, compra a Chinatown, nella bottega di un vecchio saggio, un regalo di Natale per il figlio Billy. Si tratta di un delizioso animaletto, un “Mogwai”, che non può soffrire assolutamente la luce, l’acqua e non deve mangiare dopo la mezzanotte. Billy però, pur non volendo, trasgredisce queste disposizioni e succede un finimondo: dal grazioso e mite animale nascono dei mostriciattoli orripilanti e malvagi che iniziano a seminare il terrore nella cittadina americana dove vive la famiglia Peltzer. Fanno dispetti di ogni genere e distruggono tutto ciò che trovano, attaccano anche l’uomo: così un biologo, lo sceriffo e il suo aiutante, l’autista di uno spazzaneve e sua moglie, l’acida Mrs. Deagle ne fanno le spese. Sembra che non ci sia più scampo. L’intero paese è in balia dei piccoli mostri che si moltiplicano a vista d’occhio. Per fortuna Billy, aiutato da Kate, la sua ragazza, riesce, con un abile stratagemma e a rischio della propria vita, a sterminarli tutti. Alla fine ricompare a casa Peltzer il vecchio saggio cinese che, con fare burbero, si riprende il piccolo e dolce Mogwai di Billy, affermando severamente che la natura è fondamentalmente buona ma l’uomo, con la sua incoscienza e irresponsabilità, deturpa ogni cosa e scatena il caos e le forze del male.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste